Disinfestazione Locali Liceo “Alvaro”

Disinfestazione

Si comunica che a seguito della disinfestazione dei locali in oggetto, gg. 04 e 05 marzo 2019, l’intero plesso sarà interdetto a tutto il personale docente, A.T.A. e studenti.

Pertanto vengono date le seguenti disposizioni:

• Le classi 5AL, 5BL e 5AN, impegnate nello svolgimento delle prove INVALSI, si presenteranno direttamente presso i locali dell’I.T.E. come da orario stabilito da calendario (circolare n.15, prot. n.1894 del 26.02.2020). Sarà compito del docente somministratore designato a provvedere all’annotazione di eventuali assenze sul registro elettronico. Si precisa che solo alla fine dello svolgimento della prova da parte dell’intera classe, gli studenti potranno rientrare presso le loro abitazioni in maniera autonoma e sotto la propria responsabilità.
  • Alle classi rimanenti viene data possibilità di continuare le proprie attività scolastiche sfruttando la didattica a distanza attraverso i canali suggeriti dal MIUR, raggiungibili attraverso il seguente link:

Inoltre l’Istituto, attraverso il proprio animatore digitale, suggerisce ulteriori mezzi di didattica a distanza di tipo open source secondo quanto stabilito dalle “Linee guida acquisizione e riuso software PA”:

Si fa presente infine che, qualora sforniti di idonea attrezzatura tecnologica, gli studenti e/o il personale docente, potranno usufruire dei laboratori del plesso ITE previa prenotazione indirizzata all’animatore digitale inviando una mail al seguente indirizzo:  rcis03200c@istruzione.it

Il Dirigente Scolastico

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le comunicazioni inerenti l’Istituto, si prega si seguire la pagina facebook ufficiale IIS “Einaudi-Alvaro” Palmi RC