Formazione Docenti: Webinar Weschool giorno 27/06/2023 dalle ore 15:00 alle ore 16:00 su Zoom

Se ti interessa partecipare, ti puoi iscrivere cliccando qui: https://www.weschool.com/it/progetti/cipensiamoasettembre-webinar/

Partecipa al webinar del 27 giugno con i tutor WeSchool per scoprire in anticipo i progetti didattici gratuiti in partenza a settembre, dall’Educazione Civica al PCTO, scopri in anticipo la nostra offerta didattica!:

Future Solvers

Valido per 10 ore di Educazione Civica e PCTO da svolgere in CLIL

Una Escape Room digitale per scoprire il marketing, l’imprenditoria e i green job del futuro.
PlayEnergy

Valido per Educazione Civica

Sfide e missioni ispirate alla fantascienza per orientarsi tra i temi dell’innovazione e della transizione energetica.
Power Your Future

Da 10 a 20 ore di Educazione Civica e PCTO

Allena il pensiero critico dei tuoi studenti: scopri i temi della sostenibilità e  dell’energia con Role Play e Debate.
FreeStyle

Valido per 15 ore di Educazione Civica e PCTO

Un progetto per allenare le competenze di design e comunicazione dei tuoi studenti attraverso sfide creative e gare di Debate.
In.Digitale

5 corsi di formazione certificata (20 ore ciascuno)

5 corsi per conoscere e sperimentare gli ambienti e gli strumenti digitali e le metodologie didattiche innovative.