Circolare n. 25 – Giornata delle lingue, Programma organizzativo e Dichiarazione Liberatoria

Gentilissimi colleghi/e; a seguire il programma per la Giornata delle lingue di domani, insieme alle seguenti indicazioni di massima: gli alunni si avvicenderanno nell’Aula Magna seguendo i turni orari indicati nel programma e saranno invitati a presenziare da alcuni studenti incaricati di tale compito.

Il docente presente in quell’orario potrà accompagnarli.

Una volta realizzata la propria presentazione, gli alunni dovranno rientrare nelle proprie classi per seguire regolarmente le lezioni. Solo quattro rappresentanti di ogni prima classe rimarranno in Aula Magna dalle 9.30 fino alla fine dei lavori.

All’evento potranno partecipare anche tutti gli altri docenti che non saranno impegnati nelle lezioni.

Grazie a tutti!