Fondo Unico D.Lgs. 63/2017 – Voucher “lostudio”

ioStudioBorseStudio

Fondo unico D.Lgs. 63/2017 – Voucher “lostudio” – pubblicazione elenchi alunni e modalità di erogazione beneficiari e non Borse di Studio D.Lgs. 63/ 2017 – a.s. 2018/ 2019.

In riferimento alla comunicazione trasmessa dalla Regione Calabria – Dipartimento Turismo, Beni Cuturali e Istruzione relativa al Bando indicato in oggetto, si informano gli alunni e per loro tramite i Sigg.ri Genitori interessati che entro e non oltre il 31/12/2019 gli studenti beneficiari potranno ritirare le borse di studio D.Lgs. 63/2017, recandosi presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionaleaccompagnati da entrambi i genitori, senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente loStudio, ma semplicemente comunicando all’operatore di sportello di dovere incassare una borsa di studio erogata dal MIUR attraverso un “Bonifico domiciliato”.

Infine, si ricorda che lTnformativa sul trattamento dei dati personali è consultabile nella sezione “Borse di studio” del Portale delloStudente al seguente link:

https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/ voucher/