“Einaudi-Alvaro”, dica… ventitré

100 a.s. 2021-2022

Venti studentesse e tre studenti dell’Istituto Superiore di Palmi hanno ottenuto “cento” alla maturità (due con lode)

Il ritorno alla “normalità” coinciso con la presentazione di nuovi modelli formativi (articolo di Ivan Pugliese, Gazzetta del Sud, sabato 6 agosto 2022)

Il nostro Istituto si è impegnato a migliorare la sua offerta formativa, l’emergenza epidemiologica da Covid-19 ha fortemente condizionato l’attuale triennalità e il raggiungimento degli obiettivi prefigurati all’inizio del ciclo, tuttavia, l’Einaudi-Alvaro, guidato negli ultimi tre anni, sino al 21 giugno dal DS Pasqualina Zaccheria e poi dal DS Maria Domenica Mallamaci, “ha segnato un importante passo in avanti attraverso interessanti modelli formativi e confronti sociali e culturali […]. Interessanti i laboratori che si confermano utili per gli studenti che hanno svolto con intensità tutto il percorso scolastico e raggiungere un livello alto per poter affrontare le sfide del futuro”.

Gli studenti dell’Istituto “Einaudi-Alvaro” che hanno superato la maturità con il massimo dei voti:

Maria Grazia Ciccarelli (Lode); Miriam Pia Taverniti (Lode); Marco Addis; Michelina Basile; Giorgia Cutrupi; Domenico De Moro; Maria Rita Ficarra; Roberta Gerace; Giovanna Italiano; Adriana Matà; Rossella Garzo; Maria Antonella Muratore; Andrea Napoli; Giorgia Nardi; Martina Panuccio; Domenica Papalia; Alice Pisano; Luisa Piscioneri; Alessia Silipigni; Jacqueline Tulisi; Erika Veltri; Roberta Viccari; Antonella Zoccali.