XI edizione del concorso fotografico “SCATTI DI VALORE. Sguardi sui valori del volontariato” promosso dal Centro Servizi per il Volontariato dei Due Mari

Gentilissimi,

siamo lieti di comunicare che il Centro Servizi per il Volontariato dei Due Mari (CSV) di Reggio Calabria indice l’XI edizione del Concorso fotografico sul tema “Scatti di Valore. Sguardi sui valori del volontariato”, la cui scadenza è fissata  martedì 31 maggio 2022.

La partecipazione al concorso è gratuita, è aperta alle studentesse e agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado della Città metropolitana di Reggio Calabria ed è subordinata alla partecipazione delle classi interessate a un’apposita attività propedeutica curata dal CSV. Tale attività, come specificato nell’art. 2 del regolamento di concorso allegato, si concretizzerà in un incontro finalizzato a focalizzare i valori del volontariato e a fornire informazioni utili per la partecipazione al contest in oggetto. L’incontro propedeutico, della durata di un’ora per classe, può essere richiesto da una/un docente referente della classe interessata entro martedì 12 aprile 2022.

RingraziandoVi per la cortese attenzione, rimaniamo a disposizione e rimandiamo ai contatti indicati in calce per informazioni, chiarimenti e adesioni.

Cordiali saluti

Maria Grazia Manti

CENTRO SERVIZI PER IL VOLONTARIATO DEI DUE MARI