Il Salone dello Studente della Calabria

Salone dello Studente della Calabria

Carissimi Docenti e Studenti,
Come ogni anno, la nostra istituzione scolastica, propone agli allievi percorsi di orientamento sempre più innovativi ed efficaci. Vista la condizione impostaci dalla diffusione del COVID19 che, non ci consente di avviare attività in presenza, unitamente ai migliori atenei universitari ci siamo adoperati a far si che la giornata del 16 dicembre p.v. dalle ore 15 alle 16.30, de “IL SALONE DELLO STUDENTE DELLA CALABRIA”, sia dedicata ai nostri studenti pertanto, esortiamo i coordinatori di classe, i responsabili di plesso ed il corpo insegnante tutto a dare la massima diffusione tra gli alunni di questa importante opportunità offerta dalla nostra scuola. Vi facciamo presente inoltre che, la partecipazione al WEBINAR, vale a tutti gli effetti come PCTO.
Augurandoci che gli sforzi che tutti noi sosteniamo giornalmente, possano essere utili al futuro dei nostri discenti, certi di una fattiva collaborazione di voi tutti, Vi ringraziamo anticipatamente.

Indirizzo:

www.salonedellostudente.it – sala workshop